CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Trenord e Teatro Sociale: sali sul treno ed il biglietto lo paghi di meno… foto

Dall’opera al rap, dalla danza alla musica sinfonica: Trenord, grazie alla partnership con il Teatro Sociale di Como, regala una vantaggiosa opportunità per i titolari di una tessera ITINERO o di una tessera unica IO VIAGGIO in corso di validità. Per questa affezionata Clientela Trenord sono riservate tariffe speciali, con sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti degli spettacoli in calendario del Festival Como Città della Musica e per le kermesse della stagione teatrale 2016/2017 del Teatro sociale di Como.

Per usufruire dello speciale sconto, riservato ai possessori di tessera Trenord in corso di validità, sarà sufficiente presentarsi nelle biglietterie del Teatro Sociale di Como e dell’Arena mostrando la propria card ITINERO o IO VIAGGIO.

elisir d'amore sociale

Sarà la suggestiva cornice dell’Arena Teatro Sociale di Como a ospitare il nono Festival Como città della musica, fino al 17 luglio 2016: la rassegna spazia dall’opera alla danza, con la performance di Eleonora Abbagnato e a grandi concerti di musica classica e leggera con artisti di fama internazionale, come Gianna Nannini e Michael Nyman. I tesserati Trenord potranno assistere agli spettacoli del Festival comasco (foto sopra alcuni momenti dell’Elisir d’Amore di Donizetti) usufruendo di una tariffa ridotta del 20% sul prezzo del biglietto. La promozione sarà valida anche per gli spettacoli nel cartellone della prossima stagione del Teatro Sociale di Como, da ottobre 2016 a maggio 2017.