CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Prende corpo la nuova Como 2000: dopo il mister, riecco anche Ferrario foto video

La società guarda già alla nuova stagione con il ritorno del promettente bomber. Intanto le ragazze vincono il Ladyssima di Cantù e premiate dalla Figc.

La nuova Como 2000, dopo l’addio di mister Cincotta che l’ha riportata in serie A, si affida all’esperienza di un tecnico competente e di esperienza come Dolores Prestifilippo, scelta dal club lariano per dare concretezza alle speranze di salvezza. La Societa’,si avvarra’ per la prossima stagione sportiva delle prestazioni di Ferrario Chiara. Ventunenne,universitaria di Rescaldina.” Un gradito ritorno commenta il direttore Silvano Cozza.
Alla Como 2000 Ferrario ha giocato nella categoria primavera vincendo un campionato e partecipando alla finale del famoso torneo di Arco di Trento.

Due anni fa in serie b con il Tradate e la scorsa stagione alle Azalee dove ha vinto la classifica di capocannoniere con bel 28 goal. Sara’ a disposizione del mister da lunedi’ 22 agosto per la preparazione,per la sua prima stagione nella massima categoria. Fissato, infatti, il raduno proprio nella seconda metà di agosto per far ripartire la squadra dopo la stagione della promozione. Mister Prestifilippo inizierà subito con la preparazuone sul terreno di Pontelambro.

Intanto la squadra di serie A, con ancora tanta adrenalina in corpo, ha conquistato il trofeo Ladyssima a Cantù (foto sotto le protagoniste) vincendo alla grande la finale con il Meda 5-3. La società, con il Ds Silvano Cozza (foto sotto ancora) è stata premiata anche dall’Assemblea della Figc per l’ottima stagione recente culminata con il ritorno in serie A, ma anche con un grande settore giovanile.

nuovo mister como 2000
nuovo mister como 2000