CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Lipomo: da McDonald’s una serata tra moda e musica

Più informazioni su

Una serata di moda e musica al McDonald’s di Lipomo. E’ quella che si è tenuta sabato scorso e che ha visto la partecipazione di alcune note realtà imprenditoriali del territorio, segno di sinergia tra le attività della zona.

Nel ristorante sulla Provinciale per Lecco hanno sfilato gli splendidi abiti uomo-donna di Ceres Gruppo Moda, presente con negozi a a Tavernerio e Albese e di prossima apertura anche a Lipomo proprio di fianco a Mc Donald’s. Poi è stata la volta delle raffinate camice Garuffo. Tutte le modelle portavano le fantasiose acconciature di Crazy Style By Piera.

Sulla terrazza si è alternata alla sfilata una emozionante esibizione di ballo con le ballerine e ballerini dell’accademia Dams di Cantù. Particolarmente apprezzate le talentuose piccole ballerine dai 6 ai 12 anni che hanno strappato non pochi applausi dal folto pubblico.

Una serata di divertimento con moda e musica non solo per i capi in passerella, ma anche per l’apertura di serata con la civica banda musicale di Lipomo, le piacevoli le cover di “The Boiler Band” e infine alla simpatia degli animatori di “Siamo Fatti Così” di CiaoComo radio.

 

Più informazioni su