CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sagra dell’Isola: già migliaia di persone arrivate, la Regina chiude alle 20 foto

Tutto pronto per lo spettacolo pirotecnico, attese migliaia di persone. Invito ad arrivare con anticipo, la Regina chiude alle 20.

E’ tutto pronto in centro lago. Ora si guarda al cielo con un pò di apprenione per le prossime ore: previsti possibili temporali che potrebbero provocare disagio alla Sagra dell’isola di San Giovanni, uno degli appuntamenti clou dell’estate lariana in centro lago. Per stasera attese oltre 20 persone secondo gli organizzatori per assistere – dalle 22,30 – al suggestivo spettacolo pirotecnico che illuminerà tutta la zona della Zoca de l’Oli.

LA NOVITA’ UFFICI APERTI

Gli uffici comunali rimarranno aperti sino alle 2, come fa sapere il vicesindaco Sonia Botta (0344/5583300 il numero di riferimento). Quest’anno ci sarà anche un film che verrà realizzato per l’occasione.

LA REGINA CHIUSA DALLE 20

La statale Regina chiuderà al traffico dalle 20 alle 24 da Argegno a Lenno: la polizia locale invita coloro che vogliono andare a muoversi con ampio anticipo per non rischiare di restare imbottigliato nel prevedibile caos che sarà generato da questa chiusura. Molto coloro che assisteranno allo spettacolo dal lago.