CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sabato di paura a Cantù: cade ultraleggero, due feriti. E grave ciclista foto

Il piccolo velivolo vicino ad una casa in via Paganella. Feriti i due a bordo. Nel pomeriggio brutto investimento in via Colombo: 30enne in condizioni serie

Sabato di paura a Cantù. Prima per un ultraleggero che è caduto vicino ad una casa in via Paganella, zona residenziale della cittadina brianzola, poi per un ciclista investito da un’auto in via Colombo nel pomeriggio. Quest’ultimo, 30enne, è finito in ospedale con diverse ferite gravi: è in prognosi riservata. Da quanto accertato, stava procedendo contromano quando è stato urtato dalla vettura ed è caduto a terra.

118 feriti incidente cantù

L’ultraleggero caduto in mattinata è finito vicino ad una casa, praticamente nel giardino della stessa. Resta da capire se per un errore di manovra o un guasto tecnico. I due a bordo – 40 e 55 anni rispettivamente – accompagnati in ospedale in prognosi riservata. Codice giallo, ma non in pericolo di vita. Personale del 118 e dei pompieri sul posto. Intervento anche dei carabinieri. Probabile che il pilota sia stato danneggiato, durante la fase di avvicinamento all’aereoporto di Verzago, dal temporale che c’era in zona in quel momento e che gli ha fatto perdere quota all’improvviso.