CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il gran salto di Kevin Gilardoni: sale sulla Wrc per il Rally del Ticino foto video

Il pilota comasco al debutto assoluto con una vettura così potente. La utilizzerà in questo fine settimana con grandi ambizioni. Ieri sera festa e presentazione.

Arriva il momento del grande salto. Annunciato poche settimane fa in diretta negli studi di CiaoComo. Kevin Gilardoni, il pilota di Grandola ed Uniti con il suo fido navigatore Corrado Bonato, salgono su una Wrc. Hyundai i20 della Hmi per la precisione. Vettura con la quale il pilota comasco punta ad un piazzamento nell’ormai vicino Rally Ronde del Ticino che scatta domani a Lugano.

La vettura, con un soddisfatto Gilardoni e tutto il suo team al fianco, è stata presentata ieri sera in una grande festa con amici e sponsor al garage  Robbiani a Muzzano. Gilardoni, pur essendo comasco (nato a Grandola come detto), da anni abita ora in Ticino e lì ha trovati anche il supporto economico per questa nuova avventura.

Gilardoni sta gareggiando nel campionato italiano assoluto rally con un ruolino di marcia decisamente interessante: sempr eprotagonista finora in tutte le gare disputate.

 

Video correlati

1 di 1