CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Wow Music Festival al via. Tre giorni al Tempio Voltiano. fotogallery

Comincia oggi la rassegna Wow Music Festival. Musica, letteratura e street food saranno i protagonisti del week end comasco fino al 25, al Tempio Voltiano.

Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco, nell’evento che si preannuncia tra i più caldi dell’estate lariana. Dopo la riuscita edizione dello scorso anno si esibiranno giovedì 23 Soviet Soviet, Appaloosa, Labatteria e Yombe, venerdì 24 Iosonouncane, Cosmo, Go Dugong e I’m not a Blonde, sabato 25 Pigro on sofa, Calcutta, Selton e Motta.

 

L’evento, organizzato da Marker e Como Concerti, in collaborazione con il Comune di Como, si aprirà ogni giorno alle 11, con lo street food di Italia On The Road, ed è previsto ogni giorno, dalle 18, un appuntamento letterario: giovedì con Allineamenti, il format di condivisione letteraria e improvvisazione che sta riscuotendo grande successo, a tema “acqua e astrazione”, venerdì con “Per i ladri e le puttane sono Gesù Bambino – vita e opere di Lucio Dalla”, presentato da Luca Beatrice e con interventi musicali del cantante de Il Rebus, Paolo Ghirimoldi e sabato con “Il movimento è fermo. Un romanzo d’amore e protesta”, de Lo Stato Sociale.

CiaoComo radio, tra i media partner dell’evento, proporrà ogni giorno dalle 19 alle 21 una diretta dal Wow Music Festival, con il racconto della giornata, in streaming sul sito o in radio, fm 89.400.

L’ingresso al festival è gratuito tutti i giorni.

Per il programma completo o per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito web.