CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A CiaoComo il “papà” delle star comasche della ginnastica:”Rio, grande sogno” foto

Arduino Francescucci oggi in diretta a Sport Magazine: le sue atlete della Polisportiva Carnini di Fino in rotta verso il Brasile. Una avventura iniziata 40 anni fa.

Da quasi 40 anni, con la stessa passione, manda avanti la sua “baracca”. Che altro non è che una fucina di talenti e di grandi atlete, la Polisportiva Carnini di Fino. Un vero “motore” senza il quale non ci sarebbero oggi le straordinarie prove di Busato, Rizzelli e Fasana, tre delle atlete candidate alle Olimpiadi di Rio 2016 per la ginnastica artistica. Tutte e tre cresciute alla sua Polisportiva, ora più che mai lanciate nell’olimpo della specialità.

arduino fracescucci ginnastica

Arduino Francescucci oggi grande ospite a Sport Magazine, il quotidiano appuntamento in diretta radio e web di CiaoComo. Lui ha parlato delle tre che si giovano i posti per le Olimpiadi, della sua società-modello nel mondo della ginnastica, delle ambizioni. Ma anche della soddisfazione di avere non solo tre star, ma anche tanto seguito. Istruttori validi, passione, entusiasmo. Un Francescucci a tutto tondo quello che oggi ha parlato a CiaoComo. Anche del sogno olimpici di Rio:”Spero di mandare due delle mie…” ha confessato orgoglioso….