CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Esondazione lago, traffico deviato su piazza Roma e davanti al Barchetta fotogallery

Polizia locale impegnata negli incroci più critici. Non mancano i disagi per una situazione inattesa per molti. Difficile prevedere il ritorno alla normalità.

Esondazione lago di Como: giornata critica per il traffico a Como. Code, disagi e rallentamenti per buona parte della mattinata e in quasi tutta la città. La zone più critica è quella di Sant’Agostino e via Manzoni, ma anche in via Dante ci sono ripercussioni. Notevoli disagi segnalati sulla Lariana per tutta la mattinata: auto a passo d’uomo.

Polizia locale impegnata con un super-lavoro. Ora i vigili, dopo aver transennato il lungolago, stanno presidiando i punti critici della città, incroci maggiormente difficili. Diverse le pattuglie dislocate. La vediazione prevista ed ora utilizzata – anche se con code inevitabili visto l’alto flusso di vetture – è quella che prevede il passaggio dlele auto da piazza del Popolo a piazza Roma, poi il transito di fronte al Barchetta e l’uscita su via Fontana per rimettersi di nuovo sul lungolago.