CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tutti i giovani di Rota:”Con loro la Comonuoto ha un futuro assicurato” foto

Il tecnico del club lariano li presenta in diretta a Sport Magazine:"Crescita notevole, ragazzi sui quali la società può puntare ad occhi chiusi"

Ecco altri tre “gioielli”. Buttati in acqua a fare esperienza con i più esperti della formazione. Loro, intimoriti all’inizio, hanno risposto alla grande alle aspettative di coach Rota e della Comonuoto. Oggi il tecnico bergamasco, come giusto premio per la loro grande stagione, li ha presentati in diretta a Sport Magazine riconoscendo il valore di Isacco Gavazzi, Andrea Lava (il più giovane, ma già stabilmente in prima squadra in serie B) e Martino Fusi, figlio d’arte.

ragazzi comonuoto sport magazinje

Se la Comonuoto ha un futuro assicurato è anche grazie a loro, ma non solo. Se la Comonuoto ha stupito tutti in questo suo campionato di serie B di pallanuoto maschile lo deve anche a loro tre: passione, dedizione e grande crescita tecnica per entrambi. Ecco, dunque, i tre ragazzi e le loro aspettative per il futuro. Martino ed Isacco, tra l’altro, sono alle prese anche con l’imminente maturità. Break a CiaoComo prima di rituffarsi sui libri….