CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Teatro: a Camerlata l’omaggio peotico a Edith Piaf

Più informazioni su

Continua l’ottava rassegna di teatro poetico al Centro Civico Comune di Camerlata di Como a cura dell’associazione Orizzonti Inclinati

Fino al 26 giugno l’evento è dedicato a Edith Piaf, l’usignolo triste e meraviglioso di Francia che ha incantato il mondo con la sua voce, a tutti coloro che hanno fatto della propria arte, un motivo di vita, a tutti gli artisti che vivono delle loro uniche risorse interiori, ogni giorno, con passione e ringraziando sempre per i doni che sono stati loro affidati.
“LA VIE EN ROSE” sarà costituita da quattro serate piene di arte e voglia di rinascere non solo culturalmente. Ecco di seguito il programma delle serate a partire dal 19 giugno.

-DOMENICA 19 GIUGNO ore 21,30: “LE VIE EN ROSE… CIAO EDITH ”

Omaggio a Edith a poco più di cento anni dalla sua nascita. La storia, la vita, le canzoni, le immagini, brevi filmati di una grande artista. Realizzazione Recital di Miriana Ronchetti – Con Alessandro Quasimodo e Miriana Ronchetti. Con i ballerini Gabriella Ghielmetti e Mattia Buffi- Scuola Atelier del tango Lugano. Con il fisarmonicista Luigi De Rosa.

-SABATO 25 GIUGNO ore 21,30:

“MONOLOGHI PREMEDITATI” INTERPRETATI DA ALLIEVI -ATTORI CORSO TEATRO ADULTI- Una giuria composta dal pubblico e da Lorenzo Morandotti, Katia Trinca Colonel, giornalisti del Corriere di Como e scrittori, selezionerà il monologo migliore. Il vincitore avrà diritto all’iscrizione del Corso di teatro 2016/17 e due mesi gratuiti. Inoltre avrà la possibilità di partecipare come interprete con il proprio monologo all’ultima serata della rassegna.

-DOMENICA 26 GIUGNO ore 21,30:
“CINQUE MINUTI” Atto unico di Miriana Ronchetti dedicato alla luna e a un amore impossibile- Seguono poesie di noti autori, sulla luna. Interpretato da Miri Ronchetti e allievi del corso adulti. Alla fisarmonica Luigi De Rosa

L’ingresso è libero per gli iscritti all’associazione artistica, la quota di partecipazione all’evento € 10 per tutti gli altri; mentre i bambini fino a 10 anni non pagano.
L’abbonamento per tutte le serate è di € 20.
Per informazioni

Tel. : +39.031.526079
E- mail : www.teatroarte.it

Più informazioni su