CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Torna “Rock per Cristian”, a Capiago una serata contro la Sla foto

Più informazioni su

Torna, per il secondo anno di fila, la serata evento contro la sclerosi laterale amiotrofica “Rock per Cristian”, che si terrà sabato 18 giugno, a partire dalle 18.30, presso la sede degli Alpini a Capiago Intimiano.

L’evento musicale vuole commemorare in questa occasione la grande forza di Cristian, che scoprì di essere malato di SLA a 28 anni, ma non si perse d’animo e continuò a lottare contro questa malattia fino alla morte, avvenuta due anni fa all’età di 42 anni.

Le sue passioni, come quella per il calcio, lo hanno aiutato nei quattordici anni di malattia, così come l’affetto di amici e parenti. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi amici che hanno pensato di fare qualcosa di concreto per aiutare le persone affette da Sla. Da qui l’idea di organizzare un momento di musica e divertimento per raccogliere fondi.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza per la ricerca scientifica contro la SLA, saranno presenti diverse band e sarà possibile mangiare e bere.

Il dettaglio dell’evento nell’intervista a Fabrizia Selva. Info: https://www.facebook.com/events/1077386015668957/

 

 

Più informazioni su