CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cane finisce nel canalone da giorni: lo sentono abbaiare e lo salvano foto

Imponente mobilitazione di alcuni volontari dopo la segnalazione della proprietaria. Lieto fine ed abbracci:"Siete degli angeli..."

Una bella storia a lieto fine. Protagonista il cane Doc, un meticcio che è finito in un burrone nella zona del Ponte dei Bottini a Camnago Volta. E lì in questa ore la sua padrona, disperata per la scomparsa, ha potuto riabbracciarlo. Sano e salvo anche se un pò provato da questa brutta esperienza.

Doc era finito nella scarpata un paiod i giorni fa. Da allora la proprietaria ha tentato tutto per poterlo riavere con sè: messaggi, informazioni sui social. Fino a ieri quando una signora che stava facendo una passeggiata al Ponte ha sentito abbaiare poo distante. Ed ha allertato Riccardo di Como Soccorso che poi a sua volta si è rivolto al Soccorso Alpino. Tuttu assieme per poter recuperare Doc. E ce l’hanno fatta.

Alla fine della fatica – il cane era finito in una zona non facile da raggiungere – tutta l’emozione della padrone per il recupero portato a buon fine. “Siete degli angeli…” ha detto la proprietaria a chi le ha restituito il suo Doc. Finale con il sorriso…