CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Parada-slowmotion, lo spettacolo di Como come non lo avete mai visto… fotogallery video

Immagini rallentate per meglio gustare lo show di ieri pomeriggio. Grandi numeri in questa edizione, successo strepitoso degli organizzatori.

Festa fino a tarda ora ieri sera ai giardini a lago di Como. I partecipanti alla Parada 2016, che ha animato il centro città tra musica, danze e spettacoli di strada, hanno brindato alla grande riuscita di questa edizione con un happening festoso. Giustamente soddisfatti gli organizzatori: tanti sforzi premiati non solo dal sole, ma anche da una marea di persone lungo il percorso.

Parada par tucc 2016

Ed oggi CiaoComo vi ripropone le più belle immagini di questa magica edizione 2016 con la sapiente regia di Marco Bizzotto. Lui che ci ha preparato questa Parada-slowmotion per meglio gustare volti, personaggi e show che hanno entusiasmato Como ieri pomeriggio.

La parada 2016 ha avuto davvero grandi numeri. Dai partecipanti, quasi 800 figuranti tra cui diversi ragazzi, i  27 laboratori artistici e gratuiti dei mesi precedenti ai quali hanno partecipato più di 400 persone, con la collaborazione di 30 realtà tra associazioni, comuni, parrocchie e gruppi. Passione e voglia di stare assieme: niente soldi, solo entusiasmo di esserci. E poi il risultato è stato ottimo….