CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Oggi “Bimbi in ufficio” all’Artsana

Oggi i figli dei dipendenti  Artsana Group verranno accolti presso il Chicco Village di Grandate per un pomeriggio all’insegna del divertimento. Per il sedicesimo anno consecutivo l’azienda di Grandate aderisce all’iniziativa “Bimbi in Ufficio con mamma e papà”, promossa dal Corriere della Sera/Corriere Economia. Dal 2000 ad oggi tantissimi bambini hanno potuto vedere e conoscere i luoghi di lavoro dei genitori.

Quest’anno i festeggiamenti si svolgeranno presso il Chicco Village e il suo giardino: un’area che consente momenti di relax e spensieratezza a grandi e piccini. Il piccolo parco, ribattezzato Giardino delle Meraviglie, in occasione della festa di venerdì sarà allestito con un laghetto da solcare su piccole imbarcazioni e un campo da mini golf, dove grandi e piccoli possono giocare insieme.

La giornata, dedicata ai genitori che lavorano, è l’occasione ideale per invitare le famiglie dei dipendenti in un’area di grande significato per l’azienda. Il Chicco Village il Museo del Cavallo Giocattolo, l’outlet, nonchè l’Asilo aziendale fanno da sfondo per questa grande festa che coniuga divertimento e apprendimento.

 

Nell’arco del pomeriggio è previsto anche il divertentissimo puttet show “Il fiore magico”, dedicato ai bambini più piccoli.

L’iniziativa sarà l’anteprima dei festeggiamenti del prossimo weekend (11-12 giugno) in cui si celebreranno i 30 anni dello storico negozio Chicco, punto di riferimento per moltissime famiglie del territorio.