Cronaca

Un comasco nel gotha del mercato assicurativo internazionale

Marco Bianchi

Un Comasco è tra i dieci professionisti italiani che si sono qualificati all’edizione 2016 della Million Dollar Round Table. Marco Bianchi, nato a Valsolda (CO) 45 anni, ha strappato il pass per partecipare all’edizione 2016 della MDRT, un prestigioso appuntamento del mondo finanziario e assicurativo globale, che raggruppa solo l’1% dei consulenti a livello internazionale (selezionati sulla base di rigidi criteri etici e professionali) e che può essere considerato una vera e propria “Olimpiade” dei servizi finanziari.

La Million Dollar Round Table è un network internazionale di cui fanno parte oltre 43.000 consulenti attivi in più di 500 diverse realtà finanziarie. Scopo principale dell’associazione è favorire, attraverso la realizzazione di corsi di formazione, lo sviluppo etico e professionale, la competenza tecnica e le prestazioni di vendita.

Bianchi, svolge la professione di Executive Life Planner nella zona compresa tra il Lago di Como, la Brianza, Milano e Bergamo per conto di un gruppo assicurativo e fa parte del ristretto gruppo di 10 professionisti assicurativi italiani che hanno avuto accesso all’esclusivo forum e che dal 12 al 15 giugno confluiranno, insieme a oltre 4.000 professionisti provenienti da tutto il mondo, a Vancouver (Canada) per il meeting annuale dell’associazione. Per Bianchi si tratta della decima partecipazione alla MDRT, costanza che gli ha consentito di diventare membro a vita del prestigioso organismo.

Più informazioni
commenta