CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mini prende fuoco in Valmulini: distrutta. E carambola sul viadotto: due feriti foto

Una mini cooper completamente distrutta dalle fiamme. E’ successo questa mattina alle 8,30 in località Valmulini a Como, ad un passo dall’autosilo. Cause accidentali dai primi rilievi dei pompieri. Il conducente della vettura è riuscito ad uscire in tempo quando si è accorto del fumo che uscita, poi l’auto si è incendiata quasi subito. Si è preso un bello spavento.

In posto i pompieri per cercare di domare le fiamme, ma non sono riusciti ad evitare che il fuoco si propagasse a tutta l’auto. Distrutta come confermano le immagini che riportiamo qui sotto.

incendio auto valmulini como

In mattinata altro incidente a pochi metri di distanza da questo episodio. E’ avvenuto sul viadotto dei lavatori a Camerlata, subito dopo la via Oltrecolle: tre vetture coinvolte, una di loro (un furgone commerciale) si è ribaltata. In posto i pompieri ed anche il personale del 118 di Como per i rilievi del caso. Due feriti in modo non ngrave trasportati in ospedale a Cantù. Ripercussioni al traffico di diversi minuti in entrambe le direzioni.

incidente viadotto oltrecolle
incidente viadotto oltrecolle