Orribile

La vergogna corre su twitter: insulti al leghista morto nello schianto

Vergognosi commenti in queste ore dopo la scomparsa di Buonanno sulla Pedemontana. E chi prova a reagire viene zittito a colpi di "cinquettii"....

incidente pedemontana morto buonanno

Gli insulti non si fermano nemmeno davanti alla morte. “Per cosa verrà ricordato un uomo di merda come Buonanno?”, scrive un utente su Twitter. Qualcuno aggiunge: “R.i.p. Buonanno” aggiungendo alla scritta anche una foto con i botti d’artificio. A questo si aggiunge la creazione dell’hashtag “buonanno” in senso di festa usando il cognome del povero europarlamentare della Lega Nord. C’è chi prova a dire che “non si fa festa su chi muore”, ma qualcuno che apprtiene a quella parte feroce popolo di Twitter risponde così: “Quindi bisognerebbe portare rispetto a #buonanno?ma rispetto de che?”.

E ancora: “Muore un razzista, ignorante e ignobile “uomo”. Di che dispiacersi?”. Ma la realtà della bassezza e della pochezza di alcuni commenti è riassunta in questo tweet che critica aspramente questa festa ignobile a colpi di cinguettii: “Le reazioni alla morte di #buonanno dimostrano che la madre degli imbecilli non fa in tempo ad essere incinta ma sforna pargoli dopo pargoli”.

leggi anche
incidente pedemontana auto buonanno
Che choc
Morte di Buonanno: tornava a casa dopo una giornata passata sul lago
parlamentare buonanno lega nord
Il fatto
Morte Buonanno, la Procura stronca le illazioni: malore o distrazione
incidente pedemontana morto buonanno
Basta illazioni
Sette giorni fa la morte di Buonanno: solo una tragedia, martedì il funerale
commenta