Paura

Incidenti: in moto travolge donna sulle strisce a Como, pensionata ferita in auto fotogallery

La più serie è la pensionata finita contro il muro in via per Cernobbio. In via Briantea un ragazzo butta a terra una donna. Apprensione, ma non è grave.

Incidenti stradali nel pomeriggio sulle strade di Como. Tanti in pochi minuti. Il più serio – apparentemente – in via per Cernobbio prima delle 17: una pensionata di 90 anni è finita fuori strada con la sua auto e si è ferita. Traffico bloccato a lungo per i soccorsi. La donna ferita e portata all’ospedale Sant’Anna: prognosi riservata.

Ferita anche una 50enne sulle strisce in via Briantea alle 17,10. Un ragazzo 17enne, con la moto da cross, l’ha urtata e fatta cadere mentre attraversava. Poi il ragazzo ha accusato anche un leggero malore e si è accomodato sotto choc sull’auto della polizia locale, in posto per i rilievi. La donna, medicata in strada dal personale del 118, è stata poi portata al pronto soccorso.

Altro incidente alle 17 a Grandola, via Italia: schianto tra un’auto ed una moto, il 60enne alla guida della due ruote ferito in modo serio e poi portato in ospedale a Gravedona.

leggi anche
auto ribaltata per la pioggia
Incubo
Tanti incidenti sulle strade bagnate: due auto ribaltate, ferito anche un bimbo
commenta