CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cena e Musica nei weekend di giugno al Casinò Campione d’Italia

Più informazioni su

“Special live nights”: sotto il segno dell’intrattenimento musicale il cartellone di giugno del Casinò Campione d’Italia annuncia variegati fine settimana di sofisticate cene con musica al ristorante Seven della casa da gioco.

Si comincia sabato 4, interpreti Piero Cotto e Beatrice Dalì in una miscela di nostalgia e allegria fatta di personali affermazioni in un repertorio italiano e internazionale. La serata si propone come un vivace incontro con una coppia che si affiata con il suo pubblico facendosi interprete di canzoni indimenticate tra allegria e nostalgia.

Piero Cotto al ristorante Seven del Casinò Campione d’Italia, alle 21 di sabato 4 giugno, tornerà ad interpretare i brani che insieme ad una storica band, i Cottonfields, lo hanno reso celebre. Dal primo successo, quel “Due delfini bianchi” con il quale aveva esordito a Un disco per l’estate 1972 e che sempre gli viene richiesto, ad una serie di titoli – come “E’ mia madre”, “Passo su passo”, “Gardenia Blu”, “Via Mazzini 31” – che sabato segneranno le tappe di un lungo percorso attraverso la musica italiana e internazionale, da Frank Sinatra a Liza Minelli, Barry White e i Blues Brothers. Piero Cotto sarà affiancato dalla moglie, la cantante Beatrice Dalì, in una serata che vuole essere soprattutto un incontro vivace con un artista che coltiva la musica fin da quando era ragazzino e che non ha mai smesso di farsene apprezzato interprete.

Prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

Nella foto di Carlo Pozzoni, Piero Cotto e Beatrice Dalì

Piero Cotto e Beatrice Dalì  (foto Pozzoni)

Anche il successivo weekend, venerdì 10 e sabato 11 giugno, sarà affidato a una coppia, la consolidata formazione di Lucrezia Liardo e Roberto Mauri sotto l’insegna I Mediterranea

ovvero pop, rap e melodia italiana, una fertile contaminazione di generi musicali particolarmente riuscita quando fonde tradizione napoletana e sonorità hip hop americane.

Sabato 18 giugno sarà Irene Colombo l’interprete dell’appuntamento di “Special live nights”: la sua è una vocazione di conduttrice e cantante assecondata come scelta di vita, mattatrice in tv grazie a una congenita verve e protagonista sul palco in virtù di una voce coltivata con cura e apprezzata anche all’estero traducendo in canto una vera passione per la musica.

Infine, sabato 25, Boys 4 Road ft. Manuela Musio, cantante eclettica e comunicativa in una band unica nel suo genere: infatti ripropone brani di repertorio italiano e internazionale, ma in modo spensierato, senza amplificazione e con il solo l’ausilio di strumenti acustici e voci. Così porta la musica a un passo dagli ascoltatori, al loro tavolo. Quasi un’esclusiva.

Per prenotare telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

special nights casino campione

Più informazioni su