CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Cernobbio i “bolidi” del raduno Supercars dei laghi

Più informazioni su

Il 12 giugno una ottantina di auto sportive dei marchi più prestigiosi tra cui Ferrari, Lamborghini, Porsche, Lotus si ritroveranno al Lido di Cernobbio, alle 9,00, per poi percorrere circa quaranta chilometri e raggiungere, dopo aver costeggiato la sponda occidentale del lago di Como, la cittadina di Porlezza, dove gli equipaggi si fermeranno a Porto Letizia per un aperitivo.

Questa è la quarta edizione del Raduno Supercars dei Laghi ed il parco macchine si preannuncia sempre più interessante ed esclusivo con la presenza di Ford GT 40, Lexus LFA, Ktm, Ford Mustang, Fiat Abarth 695 biposto R.F ,Porsche turbo e Ferrari esclusive.

Il serpentone di auto sosterà a Porlezza alle 10,30 per poi ripartire alla volta della alta Valle Intelvi, direzione Campione d’Italia, dove a fine mattinata verrà effettuata una prova di abilità in salita e nel primo pomeriggio alle ore 14,30 una Gimkana nel piazzale antistante il Casino’.

Presenti anche alcuni equipaggi femminili. Alla fine della giornata verranno fatte le premiazione presso l’hotel Melià dal Sindaco di Campione e dalle autorità locali. Obiettivo degli organizzatori è di far conoscere i luoghi più suggestivi dei Laghi di Como e di Lugano a tutti gli appassionati di queste auto super sportive.

Sul sito www.intelvisupercars.com tutto il percorso.

Più informazioni su