CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Da Cantù a Top Dj: la scalata verso il successo di Dj Berry

Più informazioni su

“Direttamente da Cantù” recita da qualche giorno la voce dello speaker di Italia Uno, intorno alle 23 30. E lo fa per introdurre “DJ BERRY”.
Enrico Colombo, Dj Producer, giovanissimo, classe 1998 è infatti uno dei concorrenti della nuova edizione del format “Top DJ”, iniziata questa domenica.
Top Dj è un talent che raccoglie concorrenti da tutta Italia, una sfida per trovare il miglior performer sui mixer, il più bravo ad infiammare la dance floor.
Una sfida che Dj Berry ha accolto con entusiasmo.
E sembra che già dalle prime puntate il suo talento si sia subito contraddistinto.
Piacevolmente sorpresi i giudici, Syria, David Morales e Guè Pequeno, che decidono le sorti dei partecipanti.

Una carriera molto veloce lo contraddistingue: all’età di 15 anni vinse il suo primo contest e, dopo poco più di 30 minuti dalla premiazione, ebbe l’occasione di suonare nella Main Room del Made Music Club di Como. Il progresso tecnologico e l’arte del mixing lo hanno affascinato da sempre tanto da fargli scattare il desidero di imparare a far divertire la gente come solo un dj sa fare!
Tecnicamente I suoi punti di riferimento nella tecnica del djing sono Dj Antoin e Quentin Mosimann e musicalmente trova ispirazione da Cristian Marchi, Nicky Romero e Fedde Le Grand. Il suo sogno è quello di diventare uno dei rappresentanti dell’EDM della scena nazionale!

Il programma prosegue con la terza puntata in onda Domenica in seconda serata su Mediaset.
Sosteniamo insieme Dj Berry!

Più informazioni su