CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Andrea Nocera canta “Le parole che non ti aspetti” – Intervista

Più informazioni su

Andrea Nocera oggi a CiaoComo Radio si è  presentato con un disco tutto suo. Andrea, ventisettenne comasco insegnante di canto al Nerolidio Music Factory, è già noto a coloro che hanno seguito X Factor 2008 e, soprattutto, The Voice of Italy 2014, nella prima edizione del talent alla ricerca del fattore X Andrea partecipò con il gruppo 4sound nelal squadra capitanata da Morgan mentre Noemi è stata la sua tutor a The Voice dove Andrea si presentò come solista.

andrea nocera

Ora per Andrea Nocera è il momento di “Le parole che non ti aspetti”, titolo del singolo trasmesso per la prima volta in radio il 27 maggio.

 

“ le parole che non ti aspetti

quelle che improvvisamente

esplodono nel profondo

come una scossa all’anima…”

 

Con questo ritornello la canzone, in uno stile pop, vivace ed energico, racconta il rapporto complesso e profondo tra un figlio e suo padre in maniera semplice e riflessiva.

A CiaoComo Radio Andrea ha rivelato che il titolo dell’album è composto dalla sua iniziale più il suo numero fortunato, ovvero il 10, che era anche il suo numero di maglia quando da piccolo giocava nel Tavernola.

A supporto del brano, uscirà in concomitanza un videoclip con la regia di Stefano Bertelli, il quale ha già lavorato con artisti importanti come Marlene Kunz, Arisa, Marta sui Tubi ed Alex Britti.

Riascolta l’intervista

 

Più informazioni su