CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“Yes web can”, il fenomeno Anderson a CiaoComo:”Il successo è online…” fotogallery

E’ tornato a CiaoComo carico di libri freschi di stampa e simpatia. Alessandro Nardone, ex consigliere comunale di Como e figlio dell’ex vice comandante della polizia locale cittadina Gregorio, ha scelto ancora la nostra emittente per presentare in anteprima il nuovo libro che segue altri già molto fortunati. Ora ha preso in prestito lo slogan di Barak Obama alle ultime eleioni, modificandolo a suo uso e consumo. Ecco il geniale “Yes web can” che è uscito da poche ore a firma Nardone e con l’aiuto di alcuni giornalisti di valore.

alex anderson torna a ciaocomo

Un libro che Alessandro Nadone – alias il candidato Fake Alex Anderson alle presidenziali Usa – ha presentato proprio in questi giorni al Forum e-Commerce di Milano davanti ad una platea di oltre 1.000 persone. Un manuale ad uso e consumi dei suoi sempre più accaniti fans che gli stanno decretando un successo incredibile dopo la “bufala” del finto cadidato Anderson al fiano di quelli veri per la Casa Bianca.

Alex Anderson – Nardone è un fiume in piena quando arriva oggi in redazione con la sua famiglia. Perchè ha rdicalmente cambiato vita in pochi mesi. Il finto-candidaro gli ha portato un clamore mediatico che neppure lui si aspettava. Ammette di aver dovuto lasciare il precednete lavoto – un posto fisso a Campione d’Italia – per dedicarsi anima e corpo in questa nuova esperienza. Al suo fianco la moglie Irene che lo segue passo passo, poi tanti amici e nuove sfide. Il libro, certo, ma anche altro. Nel video di oggi ecco cosa bolle in pentola per questo lanciatissimo Anderson in salsa lariana…..