Che guai

Bancarotta, Bruni davanti al giudice in carcere. Ma spuntano altri problemi…

stefano bruni ex sindaco como

Stefano Bruni va davanti al giudice delle indagini preliminari di Milano che ha firmato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a suo carico. Il faccia  afaccia tra l’ex sindaco di Como e il giudice è in programma per domani: molto importate questo interrogatrio perchè Bruni potrà chiarire la sua posizione e le conestazioni di bancarotta che la Procura di Milano e la Finanza di Lecco contesta lui.

Bruni sarà assistito dal suolegalr Giuseppe Sassi che in questo fine settimana si è molto concentrato sulla difesa e sull’interrogatorio. Da capire la linea che l’ex sindaco sceglierà anche se appare probabile quella delle risposte al Gip. Troppo complesso e grave il quadro accusatorio per decidere di non rispondere.

Ma mentre il legale di Bruni si appresta ad andare a San Vittore, ecco che spuntano altri guai per l’ex primo cttadino di Frza Italia di Como. La Procura di Como sta indagando sul suo conto e su quello del Patron del Lecco calcio, Daniele Bizzozero – anche lui arrestato per bancarotta – sulla compravendita di auto con la Concessionaria Serratore. Circa 300.000 euro di valore delle vetture ritirate, ma mai pagate effettivamente. Al cetro delle contestazioni, ancora una volta, i bond di JP Morgan che secondo l’accusa sarebbero stati usati allegramente da Bruni e Bizzozero, ma che in realtà avevavo valore pari a zero.

leggi anche
Stefano Bruni
Incubo
Bruni, due settimane a San Vittore. Ed i legali attendono la scarcerazione
Stefano Bruni
Ai domiciliari
Bruni ha patteggiato: il primo giorno a casa dopo due mesi di cella
commenta