CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il segreto di Cristina e le altre meraviglie del “Tittoni” a Desio

Sabato 28 sul palco del Parco Tittoni tornerà Cristina D’Avena con i Gem Boy  per una cavalcata rock tra le canzoni dei cartoni animati amati da più generazioni. Da trent’anni Cristina è sulla breccia dell’onda e, con l’arrivo dell’estate, aumentano in maniera esponenziale i suoi concerti. Quale sarà il segreto della carica energetica che sembra inesauribile per l’eroina delle sigle? Forse sabato sera al “Tittoni” lo rivelerà.

Intanto noi di CiaoComo abbiamo incontrato Marco De Marco, di MondoVisione a Cantù, che organizza da sempre la manifestazione estiva di Desio. De Marco, insieme al suo staff, ha previsto un fittissimo programma per tutti i gusti e le esigenze. Siete appassionati di musica? Siete amanti del cibo? Volete rilassarvi al parco? Quest’estate potrete gustarvi tutte queste cose nello stesso luogo, sia che siate in coppia o in compagnia sia con i bambini.

Per tutta l’estate Parco Tittoni offrirà band dal vivo, griglieria, street food, spettacoli, party a tema, animazione per bambini e molto altro.

parcotittoni desio

Oltre a Cristina D’Avena e Gem Boy saranno presenti altri nomi importanti della musica: il 4 giugno ci saranno gli Eiffel85, sabato 11 giugno Eugenio Finardi. Come dimenticarci poi del cinema all’aperto che offrirà titoli veramente interessanti e della mascotte del parco: l’ORSO TITTONI!

Tutto il programma estivo è consultabile su www.parcotittoni.it

Ascolta l’intervista divertente a Marco De Marco