CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Philips VisaPure MEN, il piacere della bellezza

 

Philips VisaPure MEN, il piacere della bellezza

Philips mette in campo una nuova rivoluzione nel mondo del beauty maschile: VisaPure MEN, il dispositivo pensato ad hoc per la pulizia del viso maschile che, adatto alla pelle di ogni uomo, ne garantisce una cura ed un benessere duraturo. Dopo il successo della versione dedicata all’universo femminile, l’azienda leader nel campo della salute e del benessere fa un ulteriore passo avanti: perché “Philips sa bene che l’uomo contemporaneo è sempre più attento alla cura del proprio aspetto fisico” ed è così che si prende cura di sé, ha affermato Giacomo Garola, Marketing Manager Male Grooming di Philips Italia.

17.000 setole, 2 azioni, 1 solo benessere: il tuo

Dotato della tecnologia Dual Motion, VisaPure MEN agisce in profondità grazie ad una combinazione esclusiva di rotazione e vibrazione: quest’ultima, sollevando delicatamente il sebo, lo sporco e le cellule morte, permette al movimento rotativo di eliminare in modo efficace le impurità della pelle, per un risultato senza paragoni, donando una nuova luminosità al viso di ogni uomo, amanti della barba compresi. L’azione di VisaPure MEN, infatti, risulta perfetta anche per preparare il viso ad una rasatura profonda o, semplicemente, consente di pulire a fondo la barba, senza correre il fastidioso rischio di strappare o tirare qualche pelo. Combinato con prodotti studiati per la cura ed il benessere della pelle, l’effetto di VisaPure Men darà esiti senza precedenti. Philips ha studiato inoltre diverse tipologie di testine: per pelli sensibili, normali o per un’azione esfoliante. Basteranno pochi secondi per raggiungere il risultato desiderato: è sufficiente inumidire con dell’acqua sia il viso che le spazzoline, applicare un gel detergente o un prodotto per la pulizia del viso e lasciarsi coccolare dall’azione di VisaPure MEN. Basterà soffermarsi su guance e fronte per almeno venti secondi per raggiungere risultati inaspettati: gli studi condotti, infatti, assicurano una pulizia dieci volte più efficace rispetto ad una classica pulizia manuale, grazie alle 17.000 setole rinforzate che permettono di raggiungere zone del viso solitamente inaccessibili.

E’ sempre il momento giusto per stare bene

Mattina o sera, sotto la doccia o davanti allo specchio: qual è la differenza? Nessuna, se non la vostra comodità. VisaPure MEN potrebbe essere il modo giusto per iniziare al massimo una faticosa giornata lavorativa, rilassandosi grazie ai movimenti coordinati delle setole che favoriscono, con un delicatissimo massaggio, la micro-circolazione della pelle. Oppure, perché no, potrebbe essere il modo perfetto per eliminare le impurità del viso una volta conclusi tutti gli impegni, e ricaricarsi per la serata con una pelle nuovamente fresca e luminosa. Inoltre, l’impermeabilità di VisaPure MEN ne permette l’utilizzo anche sotto la doccia: bellezza e benessere allo stesso tempo, cosa chiedere di meglio?