CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Incidente in autostrada: tre in ospedale e caos. Due pedoni feriti in centro Como foto

Pesanti ripercussioni sulla viabilità verso la Svizzera. Lunghissime code. Pedoni a terra in viale Innocenzo e via Cerducci.

Più informazioni su

Incidente in autostrada questa mattina alle 11,10 poco prima del valico di Brogeda: un furgone si è scontrato con un camion ed è stato un caos pazzesco. A9 bloccata per permettere i soccorsi: in posto ambulanze del 118 (ma fatto alzare anche l’elicottero), vigili del fuoco e Polstrada. Ne ha subito risentit0 il traffico, bloccato verso la Svizzera a lungo.

Il bilancio dello schianto è di tre feriti tra cui il conducente del furgone, il più serio. Con lui anche due ragazzi di 13 e 16 anni, portati anche loro al Sant’Anna in prognosi riservata.

Altri incidenti in mattinata sulle strade di Como. Alle 11 due pedoni urtati in viale Innocenzo (un uomo di 68 anni e la moglie di 58) e poi accompagnati al Valduce, qualche minuto prima altro investimento in centro città, via Carducci. Ne ha fatto le spes una donna di 69 anni, poi portata al Sant’Anna in osservazione.

Un incidente in mattinata anche a Valbrona: un 70enne fuoris trada con la sua auto. Ferito in modo serio, è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Erba.

Più informazioni su