CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Bertolasi da urlo: Olimpiade, Cremonini, la laurea ed il “si” a Luca fotogallery

La campionessa della Lrio oggi a CiaoComo dopo la certezza per Rio. Raggiante per un tweet del suo idolo musicale. Al suo fianco il presidente Molteni.

Anno strepitoso questo 2016. Tutto concentrato in pochi mesi per una serie di circostanze a volte difficili da spiegare. Sara Bertolasi, la fortissima atleta della Canottieri Lario – dopo la qualificazuone alle olimpiadi di Rio nel due senza con Alessandra Patelli – oggi è venuta a trovarci in redazione a CiaoComo con il suo presidente Enzo Molteni. Una bella visita, un gradevolissimo incontro con la brava e modesta Sara.

sara bertolasi a ciaocomo

“Ai giovani dico che ognuno deve avere un sogno e fare di tutto per coltivarlo”, queste le parole di Sara durante la diretta web e radio a CiaoComo. Poi ha spiegato come è arrivata a conquistare il pass olimpico, i sacrifici, le giornate di allenmenti. L’affetto della “sua” Lario che ieri sera le ha regalato una serata di festa:”Emozionante” l’ha definita.

Raggiante Enzo Molteni al suo fianco:”Non ci sono più parole per descriverla”. Per Sara questo 2016 sarà da incorniciare e da ricordare: non solo il pass per Rio, ma anche – cosa delle ultime ore – un tweet con tanto di complimenti – del suo idolo musicale Cesare Cremonini, poi la laurea da portare a casa (il 7 giugno) ed a settembre il “si” a Luca. Che anno da urlo….