Como

‪#‎AllYouCanVolley‬ 2016 due giorni sotto rete a Maslianico

allyoucanvolley

Tutto il volley che vuoi: pallavolo, minivolley e molto di più è  ‪#‎AllYouCanVolley‬ , la seconda edizione è pronta a fare il botto dopo il successo di partecipazione e divertimento dello scorso anno.

Sabato 28 e domenica 29 maggio Valbreggia Volley organizza la seconda edizione di #AllYouCanVolley, torneo di pallavolo all’aperto all’area feste di Maslianico (via Burgo 9, adiacente al campo di calcio e a pochi passi dalla palestra).

Per atleti e società sarà l’occasione per chiudere idealmente la stagione sul campo o iniziare a sperimentare i primi accorgimenti in vista della prossima in un contesto di divertimento e di confronto.

La categoria di gioco è la Under 13 (maschile, femminile, mista: nati nell’anno 2003 e seguenti), con 10 squadre partecipanti, due gironi di qualificazione, semifinali per le prime posizioni e finali per tutti i piazzamenti. Le partecipanti della seconda edizione che si sfideranno sui due campi dell’area feste sono: Polisportiva Azzurra, Valbreggia Volley Femminile, Polisportiva Binaghese, Cs Alba e Asd Lariointelvi (girone A); Osg Guanzate, Valbreggia Volley Maschile, Polisportiva Bellagio, Gs Villaguardia e Us Alebbio (girone B).

Il programma prevede alle 15 di sabato l’avvio delle gare di qualificazione, che proseguiranno fino alla mattinata di domenica. Appena prima di rilassarsi con la pausa pranzo scenderanno in campo le quattro squadre semifinaliste, quindi finali per tutti i piazzamenti nel pomeriggio e premiazioni a seguire.

Novità di questa edizione: parallelamente al torneo di pallavolo, nella giornata di domenica 29 si terrà un concentramento di minivolley outdoor, sul nuovo campo in erba sintetica adiacente all’area di svolgimento delle partite Under 13. I mini-atleti si sfideranno sui classici tre livelli della disciplina (palla rilanciata, 1° e 2° livello) in un’alternanza di sfide sui diversi campi.

Per l’intera durata della manifestazione funzionerà il servizio di cucina aperta per atleti, accompagnatori e sostenitori, un fornito bar, e un’area verde adiacente ai campi per relax e giochi tra una partita e l’altra. Quasi ad inaugurare la variegata stagione lariana delle sagre, lo staff Valbreggia ha studiato una serie di proposte di cucina da dedicare a chiunque voglia passare a trascorrere qualche momento in compagnia all’area feste gustando le specialità della casa: dal risotto alla polenta, dallo spezzatino alla carne alla griglia.

Per gli appassionati di calcio, nella serata di sabato 28 verrà proiettata su maxi schermo la finale di Champions League di San Siro tra Real e Atletico Madrid.

Tutti i partecipanti condivideranno la propria esperienza anche sui principali social network: commenti e selfie avranno gli hashtag della manifestazione ‪#‎AllYouCanVolley2016‬ e‪#‎AYCV16‬. #AllYouCanVolley Area feste di Maslianico, via Burgo 9 28-29 maggio 2016 Valbreggia Volley su Facebook:www.facebook.com/valbreggia #AllYouCanVolley su Facebook:www.facebook.com/events/1523658901277416

 

allyoucanvolley
Più informazioni
commenta