CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

UnipolSai-Briantea ancora a CiaoComo:”E’ andata bene, ci riproviamo….” fotogallery

Un pò di scaramanzia che non guasta. La UnipolSai-Briantea ritorna a CiaoComo ed a Sport Magazine dopo la esaltante vittoria in gara2 della finale scudetto di sabato a Cucciago. Oggi coach Bergna e il divertente Filippo Carossino, che poi si trasforma in un guerriero quando va in campo con la carrozzina, sono stati ancora protagonisti della diretta radio e web di Sport Magazine. Ultimi dettagli prima di gara3 che sabato a Roma assegna il tricolore del basket in carrozzina di serie A.

coach bergna e filippo carossino

La Briantea arriva dopo il successo di sabato a Cucciago. Morale alto, la voglia di portare a casa anche questo titolo per fare di una grande stagione un anno da incorniciare. Ed anche per una questione di scaramanzia – settimana scorsa sono arrivati di mervcoledì per la diretta – Marco e Filippo si sono ripresentati pure oggi.

La Unipol-Briantea parte venerdì pomeriggio per Roma. Squadra al completo e carica, anche un pullman di tifosi al loro seguito. Sarà importante il loro apporto nella prevedibile bolgia del terreno del Santa Lucia. La gara3 della finale scudetto del basket in carrozzina sabato in diretta su Raisport dalle 17,20.