Home

Sulutumana e Davide Van De Sfroos ancora insieme a Ponte Lambro

L’anno scorso si erano trovati sullo stesso palco a cantare insieme “Il lago di Como è un omino che balla” e si erano dati appuntamento dopo un anno. Davide Van De Sfroos e Sulutumana terranno fede al loro piacevole impegno sabato 4 giugno ancora una volta a Ponte Lambro e sempre per il torneo di calcio giovanile intitolato a “Giacinto Facchetti”.

Al di là della musica, l’impegno per i giovani e la passione per il calcio sono altri tratti in comune tra Davide e i Sulu che condivideranno il palco con canzoni di lago e di terra, fantasmi di carne e di spirito, storie di pace e di guerra, cose da piangere e ridere, vite reali e fantastiche, viaggi di frodo e di sogno, parole di vento e di foglia..dalle 21 del 4 giugno presso il Centro Sportivo Ponte Lambro, Via Gerett al Lambro. Ingresso libero.

sulutumana

Intanto i Sulutumana (che stanno per uscire con il loro primo disco dal vivo intitolato “Giù a manetta”),  hanno salutato, ieri sera con un concerto all’Unaetrentacinquecirca di Cantù, Francesco “Cecco” Andreotti, che parte per una tourneè sudamericana insieme all’attore Stefano Panzeri per cui curerà le musiche di uno spettacolo sugli “italiani d’Argentina”.  

A CiaoComo Radio questa mattina abbiamo salutato anche noi in diretta Francesco

leggi anche
presentazione nuvo cd live sulutumana
Presentazione
Ecco il nuovo Cd live, per i Sulutumana un’estate da vivere a “manetta” – Intervista
commenta