CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Gara di velocità in autostrada, poi lo schianto: due stranieri denunciati dalla polizia fotogallery

Due inglesi nei guai: rintracciati dagli agenti dopo un incidente

Fanno una gara di velocità in autostrada prima dello schianto. E’ successo tra il casello di Fino Mornasco e quello di Como centro in direzione della Svizzera ieri nel primo pomeriggio.

E durante questo folle comportamento, tra sorpassi azzardati anche sulla destra – testimonienze raccolte numerose – due delle vetture coinvolte sono rimaste coinvolte in un incidente: una potente Audi Rs6 danneggiata seriamente nella parte anteriore del mezzo, una seconda scapata prima dell’arrivo degli agenti

La Polstrada di Como ha impiegato diverse ore per risalire ai protagonisti, ma ce l’ha fatta. Non solo il conducente dell’Audi danneggiata, ma anche gli altri componenti di un gruppo di vetture  – i ciu conducenti, inglesi, stanno facendo un Tour europeo – che hanno scambiato l’autostrada per una pista di velocità. Ora si stanno cercando di rintracciare anche gli altri protagonisti: la Polizia stima almeno 8/10 vetture coinvolte tra cui Lamborghini, Bmw ed Audi

Ieri sera gli agenti sono riusciti a risalire al secondo coinvolto nello schianto, anche lui inglese, alla guida di una potente Bmw (era riuscito a scappare prima dell’arrivo della polstrada al casello).

gara velocità autostrada

Sia la Bmw che l’Audi sotto sequestro, ai due – oltre ad una severa multa che può arrivare fino a 20.000 euro – anche la confisca del mezzo. Va detto, per fortuna, che nell’incidente non sono state coinvolte altre vetture.