CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Enervit eccellenza regionale: il Governatore ed i grandi campioni oggi ad Erba fotogallery video

E’ una eccellenza regionale. Forse anche qualcosa in più visto che il suo brand ormai è conosciutissimo anche in Italia.

maroni parla enervit

Il gruppo Enervit ha fatto le cose in grande oggi ad Erba in occasone della presentazione dell’accordo di competitività tra l’azienda fondata dalla famiglia Sorbini a Zelbio e la Regione Lombardia: un milione di euro per rilanciare lo stabilimento di via Resegone ad Erba, aperto da pochi mesi con già 34 nuovi assunti, e sopratutto dare nuovo impulso al progetto di ricerca e sviluppo denominato “R & D Barrette Enervit”.

Un prodotto non solo conosciutissimo e largamente usato dagli sportivi di vertice.

Non a caso oggi ad Erba sono intervenuti, oltre ad un acclamatissimo Zanardi, anche il vincitore della maratona di Atene 2004 Stefano Baldini ed Antonio Rossi, ora assessore regionale allo sport, ma pure tre volte medaglia d’oro alle olimpiadi nella canoa

 

 

Alla cerimonia di stamane, oltre ai campioni ed al Governatore Maroni, presenti anche l’assessore regionale alla ricerca ed Università Luca Del Gobbo, il sottosegretario Alessandro Fermi, il sindaco di Erba Marcella Tili e tutti i suoi assessori, tanti rappresentanti della stampa online e non.