CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cade il cancello, donna gravissima. E quattro ragazzi feriti in moto in poche ore

Cade il cancello per cause da accertare. Resta intrappolata sotto il pesante peso una donna di 51 anni, Maria Luisa Marelli. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Incidente alle 17 in piazza Martiri della Libertà a Mariano Comense: la donna, dipendente del negozio “Celeste Dono” specializzato in prodotti erboristici, è stata subito soccorsa dal 118 e trasportata in elisoccorso all’ospedale del circolo di Varese. Quadro clinico molto serio da quanto si è appreso: non del tutto escluso il pericolo di vita. In posto anche pompieri e carabinieri per accertare le cause di questo incidente. Maria Luisa Marelli è stata subito soccorsa da alcuni colleghi.

 

DUE GRAVI INCIDENTI NEL TARDO POMERIGGIO

Oltre a quello di Mariano, nel pomeriggio anche due seri incidenti stradali. Il primo alle 17,15 in via Monte Bianco a Villaguardia dove si è verificato lo scontro tra un’auto ed una moto: due ragazzi a terra dopo l’impatto, entrambi viaggiavano sulla due ruote. Per loro, una ragazza 16enne e l’amico di 17, ferite e contusioni e ricovero al Sant’Anna in prognosi riservata.

Alle 19,30, in via per Brunatr, un cicloamatore di 32 anni è caduto pare da solo riportando un serio trauma cranico e toracico. Anche lui al pronto soccorso in prognosi riservata con l’ambulanza del 118.

E poi altro incidente alle 23 a Grandola sulla Regina: scontro tra un’auto ed una moto con due ragazzi minorenni a bordo (lui 17 anni, lei 16), entrambi sbalzati sull’asfalto e soccorsi da automedica e ambulanze. La centrale operativa ha mandato anche qui l’elicottero: uno deu due giovani feriti è stato portato in prognosi riservata all’ospedale San Raffaele di Milano. L’altro a Gravedona, sempre sotto osservazione.