CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Giraldo e Lanzoni trascinano le Rane Rosa: ora i play-off nel mirino foto

La Como Nuoto femminile vince ancora ed arriva ad un passo dai play-off a 2 giornate dal termine della stagione regolare. Anche oggi le Rane Rosa partono con il freno tirato e si trovano subito sotto per 1-0. Unico momento in cui la squadra di Tete Pozzi si è trovata in svantaggio.

Con calma e grazie ad un gioco di squadra efficace le lariane incominciano a macinare gioco e con le realizzazioni di Giraldo e Lanzoni, oggi particolarmente ispirate , sopperiscono ad una pessima percentuale di realizzazione con l’uomo in più.

Comunque una vittoria che permette alla Como Nuoto di continuare a crederci e a rimanere ad un punto dai play off. Le ragazze in netta rincorsa sulle avversarie, due le giornate alla fine del torneo.

Il Tabellino

Comonuoto – Css Verona 9-5 (2-1/1-1/3-2/3-1)

Como Nuoto
Frassinelli , Romanò M , Repetto , Romanò B., Bosco F , Giraldo 4, Bosco C 1, Trombetta 1 ,Tosi , Lanzoni 3 , Sgró , Di Mauro , Risso. All. Tete Pozzi

CSS Verona
Zingaropoli, Castagnini, Caramori, Russo 1 , Di Marco, Pulliero, Mosconi , Piccoli 1, Prandini G , Verzini 1, Mattioni 2 . All. Del Giudice
Arbitro Bernini. Superiorità:  Como Nuoto 2/7 rig 2/2, CSS Verona 3/4 rig 1/2