CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Centro estivo di Como Borghi: una incontro di presentazione

Più informazioni su

L’appuntamento è per giovedì 19 maggio alle ore 21 presso la sala formazione della Cooperativa Sociale Lavoro e Solidarietà Csls in via Col di Lana 5/A a Como (zona caserme). Nella serata, gli educatori responsabili del Centro Estivo “VITA ESTIVA DI QUARTIERE – REPLAY” conosceranno i genitori presenti e illustreranno le attività che verranno organizzate nelle quattro settimane di luglio (dal 4 al 29).

Il Centro estivo è aperto a tutti i bambini della scuola per l’infanzia e la scuola primaria e verrà collocato presso l’Oratorio San Giuseppe di via Valleggio 19 a Como, storicamente luogo di ritrovo per la cittadinanza e punto di riferimento dell’associazione genitori Lasquolachevola. Tra le attività proposte laboratori creativi, attività di giochi e sport nel parco della scuola, supporto allo svolgimento dei compiti estivi, escursioni nel verde e molto altro! Il tema centrale del centro sarà il personaggio di Gulliver e protagonista sarà lo stesso quartiere cittadino di Como Borghi, che verrà esplorato e vissuto in prima persona dai bimbi.

Informazioni sul Centro Estivo:

Orari: continuato dalle 7.30 alle 17.30, con possibilità di frequentare part-time mattino o pomeriggio.

Modalità d’iscrizione: fino al 15/06/2016. Ci si può iscrivere per quante settimane si desidera, anche non consecutive. Per ragioni organizzative, i turni settimanali verranno attivati con un minimo di 15 partecipanti, quindi affrettatevi a iscrivervi!

Il modulo di iscrizione dovrà pervenire compilato in tutte le sue parti presso la Cooperativa CSLS in via Col di Lana 5/a tel.031-3300311 oppure via MAIL a centriestivicsls@cenasca.eu

La modulistica è scaricabile alla pagina  CENTRI ESTIVI 2016

Più informazioni su