CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

CiaoComo ancora a bordo campo in Premier: il West Ham saluta il suo stadio (guarda i video)

Dopo essere andati a bordo campo nel tempio del Leicester di Ranieri, poche settimane prima del trionfo in Premier League, CiaoComo e Football-Travels, agenzia specializzata in viaggi in Inghilterra per assistere alle partite della Premier in prima fila, vi fanno vivere un’altra pagina di storia. Grazie al Farmacista da Premier Carlo Cartacci, comasco, rientrato in queste ore da Londra, ecco le immagini e le foto esclusive dell’ultima partita del West Ham nel suo stadio. 112 anni di storia ed emozioni rivissute in un’unica serata con cori, inno, festa e lacrime. Chiamale, se vuoi, emozioni che solo il calcio inglese sa regalare….

Questo il toccante video relativo all’inno del West Ham United, “I’m forever blowing bubbles” , cantato per l’ultima volta ad Upton Park all’ingresso dei giocatori prima dell’incontro West Ham United – Manchester United di martedì scorso. L’ultima partita in questo stadio dopo 112 anni di storia del calcio a forti tinte “Claret & Blue”

Per la cronaca la partità, sentitissima dai sostenitori locali, è terminata con la vittoria degli “Hammers” in rimonta col punteggio di 3-2. La vittoria ha dato un sapore speciale ai festeggiamenti che sono seguiti dopo la partita per dare l’addio allo Stadio Boleyn Ground nel quartiere di Upton Park nell'”East London”. Festeggiamenti che si sono protratti fino a tarda notte

Dalla prossima stagione lo West Ham giocherà nel vicino quartiere di Stratford nello stadio olimpico intitolato alle Regina Elisabetta. Un trasferimento necessario che permetterà un pubblico di circa sessantamila spettatori e quindi maggiori introiti meglio fare fronte al potere delle squadre più titolate è più ricche.

E Cartacci, ormai inviato particolare anche di CiaoComo a bordo campo sui campi della Premier, è già pronto a partire per l’Inghilterra: per i tifosi della Juve una ghiotta occasione. Assistere ad una delle prime uscite della formazione di Allegri per la prossima stagione il 7 agosto prossimo a Londra nella amichevole contro il West Ham proprio nel nuovo stadio degli “Hammers”. Da Non perdere……

carlo cartacci west ham