CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mezzamaratona del lago di Como, tanti al via. E c’è anche super-Dario

Torna la “Corri con Dario”, l’iniziativa promossa da “I Muscoli del Lario” con ERSAF e ARIESCOMO, per far sì che lo sport sia proprio di tutti. L’occasione è la MezzaMaratona del lago di Como, che si correrà domani, domenica 8 maggio. “I Muscoli del Lario” potranno correre i 21 km lungo il lago di Como insieme a Dario, grazie agli amici di ARIES Athletic Team, organizzatori dell’evento RUNin’COMO, e grazie a ERSAF, che mette a disposizione dei “Muscoli” la speciale carrozzina Joelette.

“I Muscoli del Lario” sono inoltre amici di Sim-patria, casa per disabili dove Dario è impegnato sia per la fisioterapia che con il lavoro e intendono sensibilizzare tutti i runners presenti.

E proprio domattina saranno in tantissimi, viste anche le belle previsioni meteo, a cimentarci con la mezza maratona del lago di Como organizzata da Runin’Como.  21 chilometri dai giardini a lago (Tempio Voltiano ore 9 il via) a Laglio, ma possibilità anche – aperta a tutti – di fare la gara su 8 chilometri e prevista anche quella su un chilometro riservata a bambini di elementari e medie

mezzamaratona como