CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Sereno saluta Como ed è pronto a mettere in mostra i due gioielli di Torno

Più informazioni su

Sereno Hotels, il marchio creato da Luis Contreras proprietario del favoloso 5 stelle lusso “Le Sereno” a St. Barths, Caraibi, ha scelto la riva orientale del Lago di Como per un doppio investimento in Italia: Villa Pliniana e Il Sereno.

Progettato dall’acclamata designer Patricia Urquiola che ha supervisionato ogni particolare estetico,  “Il Sereno”, hotel da trenta 30 suite a Torno la cui apertura è prevista ad agosto, è indicato dalal stampa internazionale come una delle immancabili mete dell’anno.

Affiliato Leading Hotels of The World, Il Sereno ha  una dimensione calibrata per la location lacustre: 30 suite dai 60 ai 200 mq, pensata per garantire quella privacy e quell’eleganza mai ostentata che sono da anni il successo del brand ai Caraibi.
A disposizione degli ospiti: infinity pool sospesa sul lago, spiaggia privata, ristorante gastronomico e attracco per quanti vogliano arrivare o spostarsi con le imbarcazioni Ernesto Riva progettate per l’hotel.

Ma l’attività dell’azienda leader nell’accoglienza non si limita al nuovo hotel. A meno di 1 Km da Il Sereno, Villa Pliniana è la splendida dimora del XVI secolo affacciata su 18 acri di lungolago. Qui Sereno Hotels ha firmato un contratto di gestione ventennale con la proprietà.
Già fruibile e completamente ristrutturata, la tenuta dispone di 19 camere da letto in 4 grandi appartamenti nell’edificio principale e 3 ville indipendenti che possono accomodare fino 39 ospiti. La Spa privata con piscina vista lago, le sale da ballo e i rigogliosi giardini sono cornice perfetta per matrimoni ed eventi esclusivi.

Volete fare un giro nella bellezza di Villa Pliniana?

https://www.youtube.com/watch?v=YgujdcjA6xE
A partire da agosto gli ospiti di Villa Pliniana usufruiranno anche di tutti i servizi de Il Sereno.

Più informazioni su