CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cerca di rubare al Bennet di via Asiago, ma viene preso

Più informazioni su

Ha cercato di rubare al Bennet di Tavernola ma è stato “pizzicato” e fermato dal responsabile della sicurezza che poi ha contattato la polizia. L’episodio nelle ultime ore all’ipermercato di via Asiago quando l’addetto alla vigilanza ha fermato un ragazzo per furto.

Sul posto è giunta una pattuglia della questura. Il cassiere ha spiegato agli agenti di aver sentito suonare il sistema di allarme del dispositivo antitaccheggio, mentre si trovava presso il box informazioni situato al piano terra del centro commerciale e di aver notato il giovane che, con fare sospetto, si allontanava per poi tornare indietro posizionandosi vicino alle casse.

Il cassiere ha chiesto così al ragazzo se avesse comprato prodotti nel supermercato, ma al suo “no” ha comunque invitato il giovane ad aprire la giacca, dalla quale sono cadute a terra due cartucce d’inchiostro per stampanti. I, ragazzo non era in possesso dello scontrino che attestasse l’acquisto, così è stato fermato in attesa delle forze dell’ordine.
Il giovane, un 28enne, della provincia di Sondrio, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura, dove è stato deferito per furto, contestualmente si è proceduto ad avviare il procedimento amministrativo per l’emissione del foglio di via obbligatorio dal comune di Como.

Più informazioni su