CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Jumbo Collection capolavoro: tricolore Under 20 nella bolgia del Pianella (tutte le immagini)

Si, chiamiamolo pure un capolavoro. La Jumbo Collection Under 20 di basket maschile della Pallacanestro Cantù trova ancora la forza per un’altra prova da urlo. Pianella “infiammato” dai bravi ragazzi di coach Visciglia. Trionfo e tricolore di categoria vinto con merito dopo un girone di qualificazione da applausi, la semifinale di ieri con la Stella Azzurra e la finbale di oggi con la Reyer Venezia. Festa sul parquet alla fine, anche patron Gerasimenko con la maglietta celebrativa sul terreno di gioco. Tripudio dei tifosi che hanno spinto la squadra al successo. Grande pubblico, Jumbo superlativa

zugno esulta cantù

JUMBO COLLECTION CANTU’ 74

REYER VENEZIA 57

JUMBO COLLECTION CANTU’ Tremolada , C.Zugno 2, Castelli, Fioravanti, Siberna 17, R.Zugno 21, Baparapé 2, Ukaegbu 6, Cesana 15, Freri 9, Nwohuocha 2, Bugatti. All. Visciglia.

UMANA REYER VENEZIA Visconti 17, Antelli 7, Ambrosin 2, Bergamo ne, Criconia, Toté 6, Bolpin 9, Simioni 11, Cantoni ne, Ndoye ne, Petteno 5, Groppi. All. Buffo.

NOTE Spettatori 4000. Risultati parziali 22-10, 39-29, 54-40

COACH VISCIGLIA ELOGIA I TIFOSI

“Grazia a tutti i tifosi. Meravigliosi e stupendi. La vittoria è merito loro, è anche per loro: Cantù è unica in questo e lo ha dimostrato. Siamo felicissimi per l’impresa. Grazie anche ai miei ragazzi per quello che hanno dato. Stupendi pure loro. Serata speciale per tutta la città…

IL VIDEO DI MARCO BIZZOTTO, LE IMMAGINI PIU’ BELLE DELLA SERATA