CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Le avventure del commissario Borellini, venerdì Manuela Lozza a La Feltrinelli con “La Milanesa”

20Bello mio, sono a Napoli da tre mesi, non ho più un nome ma sono diventata la Milanesa, ho preso 2 chili e troppi impegni. E come se non bastasse… un omicidio, forse due, una latitanza a mano armata, la camorra, con un nuovo misterioso capoclan, e una super testimone, la ballerina Odette Metastasio, in arte Chantilly.

Eppure il commissario Michela Borellini ha il tempo di abbuffarsi e di invaghirsi di un cantante dagli occhi d’oro. Riuscirà a non perdere la testa? Chi non ha ancora letto il secondo libro di Manuela Lozza, la creatrice del commissario Borellini, non può perdere l’incontro di venerdì a La Feltrinelli di Como.

la milanese e l amica

Coraggiosa, decisa e determinata, più nel lavoro che nella vita privata, ecco che tornano le avventure di Michela Borellini. Il commissario varesino trasferito a Napoli dove per tutti è diventata la Milanesa. Tra qualche chilo in più per il buon cibo e passioni amorose, la donna continua le sue indagini sempre più intricate e legate al mondo della camorra.

La Milanesa e l’amica immaginaria” (Happy Hour edizioni) questo il titolo del secondo romanzo di Manuela Lozza uscito dopo il successo riscontrato da questa eroina con qualche difettuccio, ma tantissimi pregi.  Venerdì 22 aprile  l’autrice sarà proprio a Como a La Feltrinelli per presentare il suo ultimo libro. A condurre l’incontro Lorenzo Canali di Ciao Como Radio.

Ad un anno di distanza ecco che Manuela Lozza torna a raccontare le vicende del commissario Borellini per la gioia di tutti quelli che hanno apprezzato La Milanesa, romanzo che è stato scelto anche anche nell’ambito della rassegna La Lombardia che scrive, iniziativa fortemente voluta dell’assessore alle Culture della Regione, Cristina Cappellini.

Venerdì 22 aprile, ore 18, La Feltrinelli Libreria, via Cesare Cantù 17, Como.