CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

CiaoComo novità: da oggi seguite tutte le dirette dalla pagina di Facebook

Significativa novità nel panorama dell’informazione online lariano: da oggi potete seguire su CiaoComo tutti i più importanti avvenimenti della giornata in presa diretta. E questo grazie alla nuova tecnologia ed al supporto del tecnico Luca Tommasoni che ha predisposto la possibilità di effettuare collegamenti Live da vari punti di Como ed hinterland in tempo reale. Sono due i canali sui quali seguire le dirette: il primo, quello più classico e finora utilizzato, è il sito internet con la finestra della diretta che si apre nella parte superiore dello stesso. Il secondo canale – la vera novità di queste ore – è la pagine di Facebook sulla quale da stamane potete trovare vari appuntamenti della giornata: dalle conferenze stampa ad avvenimenti pubblici per portarvi subito “dentro le notizie”.

E stamane si parte con il flash mob dei ragazzi del progetto Gemini che saranno in piazza Cavour a Como dalle 10: potete vedere su Facebook CiaooComo la diretta della manifestazione che avrà anche il supporto del sindaco Lucini. Un breve video delle fasi della preparazione in piazza a Como questa mattina

Poi saremo a Villa Olmo con l’assessore Daniela Gerosa per visitare la bella dimora affacciata sul lago, infine dal comando dei carabinieri di Como per seguire i dettagli di una conferenza stampa convocata per la tarda mattinata. E su questa pagina potete trovare anche, in tempo reale, segnalazioni, interviste e immagini esclusive. Oltre ovviamente ai protagonisti dello sport lariano, sempre in diretta tutte le sera a partire dalle ore 18.