Lettera aperta ai tifosi del Como:”Non falliremo, tranquilli”. E stasera c’è il Cagliari (video)

stadio e tifosi como

Lettera aperta ai tifosi del Como. Per rassicurarli e tranquillizzarli dopo le voci – circolate nei giorni scorsi – del rischio di un possibile fallimento del club. Il Como ha scelto di intervenire ufficialmente cosi, rassicurando che non “fallirà e si iscriverà regolarmente ai prossimi campionati”. Nella lettera viene ricordato che «oggi più che mai siamo determinati a proseguire nel nostro percorso senza esitazione; a nulla valgono i continui attacchi ai quali siamo sottoposti. Il Calcio Como porterà a compimento il percorso iniziato che assicurerà la stabilizzazione economico-finanziaria del club e la sua indipendenza dal “patron” di turno, attraverso progetti concreti che partono da un programma di efficientamento della struttura organizzativa , offrendotempi certi ai vari creditori in cambio di uno sforzo sostenibile da parte di tutti».

In questo appello ai propri tifosi si ricorda anche che ieri – giorno di scadenza previsto dalla lega – tutti gli stipendi dei calciatori sono stati pagati. Da parte del club, poi, viene messo in risalto un fatto:”Il ritardo con cui si sta provvedendo alla distribuzione dei diritti TV e dei contributi da parte della Lega B; contributi che, avrebbero dovuto essere assegnati entro il 31 gennaio, cosa che, invece, non è ancora accaduta o solo in parte». E poi, un’altra stoccata rivolta in generale alla città:”Sarebbe bello se oltre alle critiche, ogni tanto arrivasse un nuovo socio o un nuovo sponsor a darci un mano”.

E STASERA ARRIVA IL CAGLIARI AL SINIGAGLIA SENZA I BOMBER FARIAS E JOAO PEDRO

ESULTANZA CAGLIARI

E stasera, in un clima tutt’altro che facile, turno infrasettimanale del campionato di serie B. Al Sinigaglia il favorito (per la A) Cagliari di Restelli che, però, deve rinunciare a due dei suoi bomber, Faria e Joao Pedro, entrambi squalificati. Isolani reduci dal sonante 6-0 di sabato rifilato al Brescia.

Kukoc escluso dell’ultima ora per un guaio muscolare in allenamento; assentI anche Andrenacci, Barella (squalificato) e Fietta (infortunato), arruolato, ma in dubbio, Cristiani.

Questa la lista completa dei convocati da mister Cuoghi: Ambrosini, Basha, Bessa, Brillante, Casasola, Cassetti, Cech, Crispino, Cristiani, Ganz, Gerardi, Giosa, Ghezzal, La Camera, Lanini, Madonna, Marconi, Pettinari, Scapuzzi, Scuffet.

IL VIDEO DELLA GARA DI ANDATA A CAGLIARI

https://www.youtube.com/watch?v=ncQNnhaup1Q

DALLE 20,30 AGGIORNAMENTO ONLINE SU CIAOCOMO SULL’ANDAMENTO DEL MATCH DEL SINIGAGLIA

commenta