CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Farmacista da Premier: in prima fila a Londra ed a Leicester (guarda il video)

Farmacista da Premier League più che mai. Carlo Cartacci Servici, farmacista di Sant’Agostino con l’hobby del calcio, è già pronto per la super-sfida che domenica vedrà il Leicester di Claudio Ranieri, ad un passo dal titolo ingese, giocare in casa contro il West Ham. Partita per la quale i biglietti sono ormai introvabili da tempo, ma lui è riuscito a trovarli facendo autentici salti mortali. E così è pronto ad accompagnare i clienti comaschi e milanesi di Football-travels, società che lui gestisce per queste trasferte nei week-end, proprio in prima fila a Leicester per una sfida da “vivere” direttamente sul campo.

biglietti per leicester west ham

Carlo è reduce dal derby di Londra West Ham United – Arsenal, terminato poi in parità col punteggio di 3-3, con una tripletta (Hat-trick…come dicono in Inghilterra) di Andy Carroll. Nel video il secondo dei sui goal e l’atmosfera dello stadio di Londra

Derby molto sentito, ed è stata anche la quart’ultima partita giocata nel mitico stadio di Upton Park. Ancora due partite casalinghe contro il Manchester United (una in coppa d’Inghilterra e una in Premier League) inframezzate dalla partita di campionato contro lo Swansea allenato da Guidolin, e poi la squadra dell’ East London si trasferirà definitivamente allo Stadio Olimpico nel quartiere di Stratford.
stadio londra west ham