CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

2 medaglie d’oro e 4 medaglie d’argento per gli atleti della Tokyo 64 judo Montorfano

2 medaglie d’oro e 4 medaglie d’argento ottenute dai giovani atleti della Tokyo 64 judo Montorfano

Sole splendente e aria pura, una splendida giornata quella appena trascorsa nella valle Ossola arricchita dalla conquista di 2 medaglie d’oro e 4 medaglie d’argento ottenute dai giovani atleti della Tokyo 64 judo Montorfano e del Circolo Guardia di Finanza Como alla XXIII^ edizione del ‘’TROFEO NELA 2016’’ di judo. La manifestazione si è svolta presso il palazzetto dello sport di Villadossola domenica 10 aprile.

Le prime 2 medaglie giungono dagli esordienti/A (U13) del Circolo G. di F. Como, Binda Andrea e Sansone Francesco, che si contendono in finale il gradino più alto del podio nella categoria 40 kg. Questa volta ad avere la meglio è stato Andrea.

A seguire gli esordienti/B (U15) con 2 medaglie d’argento conquistate da D’Anna Simone del Circolo G. di F. Como categoria 50 kg e da Butti Roberto categoria 40 kg della Tokyo 64 Judo Montorfano.

Chiudono in bellezza i cadetti (U18) della Tokyo 64 Salvadè Riccardo 60 kg e Viganò Alessandro 66 kg classificatisi rispettivamente al primo e al secondo posto.