CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Colpaccio “Phenomenal” per i dj comaschi Tote & Morris. Scalata alle classifiche con il twerk

Più informazioni su

tote morris 2Per arrivare in cima alle classifiche musicali non sempre basta il talento, ci vuole anche un po’ di “culo”, e i Kidmen si sono portati avanti mettendone ampie porzioni nel videoclip di “Phenomenal”, il brano che le classifiche le sta scalando rapidamente al ritmo “que mueve la colita” del twerk, un ballo amatissimo da molte star come Miley Cyrus e Rihanna che sta spopolando negli ambienti urban, .

Kidmen è la firma del progetto musicale dance formato dai due djs e producers comaschi Morris Corti & Tote Deejay (nella foto a lato), da anni un punto di riferimento per tutti gli amanti del genere. tote111111111111 Tote e Morris si sono incontrati nel 1990 dietro le consolle delle discoteche del nord Italia e hanno iniziato a collaborare  realizzando i primi dischi mix. Insieme nel 2004 hanno aperto a Como TM Records negozio di attrezzature professionaali per djs e, intanto hanno continuato con le produzioni musicali, sempre più numerose, tanto che hanno aperto l’ etichetta siglata con le loro iniziali TM Records Label, costola italiana della Galleryrecords di New York.

Ultima produzione TM è “Phenomenal”. da un’ idea nata nella primavera 2015 che,  per una serie di motivi e strategie commerciali, ha visto la luce solo  il 25 Marzo scorso.  il pezzo è un  mix esplosivo di Tribale Reggaeton e Vocal impreziosito dal featuring di David Ferrari “papà del reggaeton italiano” di casa a Miami.   “Phenomenal” è interamente prodotto, ideato, mixato e masterizzato da Tote e Morris per la TM Records e, a pochi giorni dall’uscita, è arrivata, per i due music-maker comaschi, la bella notizia che BLANCO Y NEGRO, etichetta spagnola N.1 della musica latin, ha voluto fortemente la licenza per distribuire “Phenomenal” in Spagna, Portogallo, Messico e tutta l’America Latina, un mercato di centinaia di milioni di utenti.

Il 15 aprile “Phenomenal”  esce ufficialmente su etichetta Blanco Y Negro nei paesi sopra citati e sarà disponibile sulle piattaforme digitali per il download.
tote morris 4
 Del resto la canzone di Kidman, pur essendo made in Como, è pronta per un pubblico globale e anche il video di lancio, ideato e realizzato dalla TM Records, ha tutti i requisiti per essere apprezzato dalle TV musicali; una convincente collezione di twerking, il ballo dalle forti connotazioni sessuali che consiste nell’ostentare il sedere muovendolo velocemente.
tote morris 1
Sospinto anche dall’ondeggiare di bei sederi in primo piano, il brano “Phenomenal” sta facendo girare vorticosamente i contatori delle visualizzazioni sulle piattaforme video e le condivisioni su siti e social dimostrano che il brano di Kidmen, alias Tote & Morris, funziona alla grande e si annuncia come uno dei tormentoni dell’estate…phenomenal mami, phenomenal…
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=JPtmJxqCv44″]

Più informazioni su