CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Albese, sospiro di sollievo: ritrovato lo storico “antiquario della pesa” (la sua foto)

Più informazioni su

Carlo Mauri AlbeseAlbese in apprensione in queste ore per la scomparsa – che è stata confermata sui social da alcuni amici di famiglia – di quello che a ragione si può considerare lo storico “antiquario ed abanista della pesa” visto che la sua bottega, del padre prima di lui, è da oltre un secolo all’imbocco della strettoia del paese sulla vecchia provinciale per Erba dove anticamente si trovava la “pesa” comunale.

Carlo Mauri, 65 anni, da ieri non riusciva a dare sue notizie per cause da accertare: l’ultima volta lo hanno visto al bar del paese, poi è andato via con la sua Focus verde e nessuno di lui ha più saputo nulla.

Oggi si sono mobilitati in tanti in paeser – oltre alle forze dell’ordine e la Protezione civile – per rintracciarlo. E pochi minuti fa è arrivata – sempre via social, lo strumento utilizzato anche per il tam tan delle ricerche con tanto di foto (a lato) – la conferma che lo storico negoziante di Albese è stato ritrovato in discrete condizioni. Dettagli nei prossimi lanci.

Più informazioni su