CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Justine Mattera e Giuliano Capuano in “Montagne russe” al Nuovo di Rebbio

Più informazioni su

Un uomo sulla cinquantina incontra in un bar una giovane donna e, approfittando dell’assenza della moglie in vacanza, la invita a casa per concludere la serata…ma il latin lover occasionale non sa di essere appena salito sulle montagne russe. Si intitola così, “Montagne russe”, la piccante commedia con Justine Mattera e Giuliano Capuano in scena al Teatro Nuovo di Rebbio alle 21 di venerdì 8 aprile.

Anche se la commedia è francese e la bionda Justine viene da New York, lo spettacolo è  “di casa” a Como, Giuliano Capuano è promotore della Compagnia Teatrale Lariana e la stessa Justine Mattera è stata guest star in “Attenti a quei due”, commedia scritta da Capuano e prodotta dalla stessa compagnia nel 2012.

montagne-russe-1

In “Montagne russe” Justine è la giovane donna abbordata da un maturo Capuano nei panni di un uomo in cerca di avventure. Una volta giunti nell’appartamento lui inizia a sedurla ma lei sembra nascondere qualcosa di misterioso, d’inafferrabile che frena le avances dell’infedele marito. L’enigma si chiarirà sempre di più attraverso piccanti e divertentissimi colpi di scena fino a giungere a un finale inatteso e toccante.

montagne-russe-2

Scritta da Éric Assous, e già interpretata da Alain Delon, “Montagne russe” è una commedia piacevole e intrigante che unisce leggerezza e intensità. La regia è di Roberto Piana.

 

Teatro Nuovo – via Lissi, 9 Como Rebbio tel. 031 590744

Venerdì 8 Aprile alle ore 21.00
MONTAGNE RUSSE
di Eric Assous, con Justine Mattera e Giuliano Capuano 

Ingresso: 15 €

montagne-russe.scale-to-max-width.825x

Più informazioni su